fbpx

Penny Punching Princess: rimandata l’uscita e presentato un nuovo trailer

Penny Punching Princess doveva uscire su Nintendo Switch, in versione retail, e su Playstation Store per PS Vita il prossimo 20 marzo, in...

  • Home
  • Games
  • News
  • Penny Punching Princess: rimandata l’uscita e presentato un nuovo trailer

Penny Punching Princess doveva uscire su Nintendo Switch, in versione retail, e su Playstation Store per PS Vita il prossimo 20 marzo, in America, mentre il 23 sarebbe uscito da noi in Europa. NIS America ha però comunicato che queste due date non verranno rispettate, e l’uscita del gioco subirà un leggero ritardo. Tanto è vero che il titolo uscirà il prossimo 4 aprile negli Stati Uniti, e da noi arriverà il 30 marzo.

In questa occasione è stato presentato anche un breve video su Penny Punching Princess, che potete trovare come al solito in cima all’articolo. Uscirà un’edizione limitata del gioco, per Nintendo Switch, che includerà al suo interno la copia fisica del gioco, un set di spille, un portachiavi ed una chiavetta USB da 2GB a forma di carta di credito. Inoltre troverete la colonna sonora originale del gioco, il tutto contenuto in una confezione da collezione. Per ora questa edizione è prenotabile direttamente sullo store online di NIS America.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...