VideogiochiNews

Perfect Dark irrompe come world premiere ai The Game Awards 2020

The Initiative, studio di sviluppo composto da ex dipendenti di Naughty Dog, Insomniac e Rockstar Games, ha mostrato il primo trailer (in world premiere) dell’esplosivo Perfect Dark, quello che sembra essere un first-person shooter ambientato ad Il Cairo, presso la Necropoli di Giza, in Egitto.

Nel filmato la telecamera compie un adrenalinico volo tra le macerie di una città messa sotto attacco, come potete ammirare voi stessi nel trailer riportato in copertina. Il primo Perfect Dark è stato originariamente pubblicato su Nintendo 64 nel 2000. Non sono stati svelati dettagli circa la possibile data del debutto della nuova produzione (nemmeno su una generica finestra di lancio). Di certo c’è al momento che il gioco sarà lanciato su Xbox (Series X/S di sicuro, Xbox One non è specificata) e PC Windows.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche