fbpx

Persona 4 Golden: in arrivo una versione per PlayStation 4?

Naoto Hiraoka, direttore di Atlus, sarebbe tentato di portare Persona 3 e Persona 4 Golden su PlayStation 4. Vi piacerebbe l'idea di rivivere le

  • Home
  • Games
  • News
  • Persona 4 Golden: in arrivo una versione per PlayStation 4?

Negli scorsi giorni sono emersi diversi rumors che vedrebbero il debutto su PlayStation 4 di Persona 4 Golden, acclamatissimo JRPG targato Atlus. All’inizio di quest’anno, Naoto Hiraoka, il direttore del colosso nipponico, ha confermato che lo studio avrebbe “discusso attivamente” la possibilità di portare Persona 3 e Persona 4 sull’attuale console di Sony, solo se la domanda fosse stata sufficiente. Considerando l’amore dei fan verso il noto brand di Atlus, immaginiamo che le probabilità di vedere Persona 4 su PS4 siano particolarmente elevate, anche se non possiamo escludere eventuali colpi di scena, dato che lo stesso team di sviluppo non ha ufficializzato alcun rilascio imminente.

Persona 4 è stato rilasciato originariamente su PlayStation 2 nel “lontano” 2008, per poi ottenere un meritato restyling grafico con la versione “Golden” per PlayStation Vita nel 2012, diventando uno dei titoli più apprezzati della “sfortunata” periferica portatile di Sony. La versione originale del titolo si svolgeva in una campagna giapponese immaginaria, focalizzandosi sulle vicende di uno studente delle superiore una volta trasferitosi in un pittoresco paesino ai margini della grande città. Qui, viene coinvolto nelle indagini sugli omicidi mentre fa appello al potere del “convocatore”. Inoltre, il restyling per PlayStation Vita introdusse diverse funzionalità e nuovi elementi alla trama, tra cui il personaggio di Marie.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...