Persona 5: ammorbidite le regole per gli streaming

Persona 5: ammorbidite le regole per gli streaming

La software house sviluppatrice del nuovo Persona 5 ha deciso di ammorbidire le ”linee guida” per tutti coloro che vogliono fare una...

  • Home
  • Games
  • News
  • Persona 5: ammorbidite le regole per gli streaming

La software house sviluppatrice del nuovo Persona 5 ha deciso di ammorbidire le ”linee guida” per tutti coloro che vogliono fare una streaming sul titolo. Per chi non ne fosse a conoscenza, in prossimità del lancio di Persona 5, la software house aveva diramato una serie di direttive che limitavano le streaming su Twitch e piattaforme simili con pena il ban.

Persona 5

Però nelle ultime ore la compagnia ha annunciato che, dopo aver tenuto conto di tutte le notizie, i video reazione, nonché l’email dei fan, ammorbidirà le sue linee guida concedendo a tutti gli streamer di arrivare al 19 novembre.

Vogliamo scusarci con tutti voi che avete visto le precedenti linee guida come una minaccia. Vogliamo essere trasparenti in quello che facciamo, e la ragione per cui le abbiamo rese pubbliche era per dare agli streamer le giuste informazioni. Non è stata mai nostra intenzione minacciare persone con Copyrigh Strikes, ma di certo abbiamo scelto i toni sbagliati nel comunicare ciò.

Tuttavia la funzione share per PS4 è ancora bloccata per Persona 5 e quindi tutti coloro che voglio fare una streaming su Twitch o Youtube del titolo si dovranno munire di una scheda d’acquisizione. Cosa ne pensate delle parole di Atlus? Avete giocato a Persona 5?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...