VideogiochiNews

Persona 5: ecco i primi quattro personaggi

Atlus ha da poco aggiornato il sito di Persona 5 (aperto in occasione del TGS) con nuove informazioni riguardo ai primi 4 personaggi resi noti fin ora: il Protagonista (anonimo per ora), Anne Takamaki, Ryuji Sakamoto e la misteriosa mascotte Morgana. La casa conferma comunque che vi saranno altri personaggi giocabili, che probabilmente verranno svelati in seguito.

Di seguito riportiamo le informazioni rilasciata dallo studio:

  • Il Protagonista: Da poco trasferitosi al liceo Shujin, costui è un ragazzo di 16 anni che frequenta il secondo anno delle scuole superiori. E’ il leader dei “Phantom Thief” e subisce un notevole cambio caratteriale quando ne indossa la divisa, facendo sparire le sue maniere delicate e gentili. E’ ospitato a Tokyo da un amico di famiglia, direttore dello Shiken Cafe.
  • Anne Takamaki: Ragazza di origini americane coetanea del protagonista, del quale è compagna di scuola. Circolano strane voci su di lei anche se non accreditate e, a causa del suo aspetto differente date le origini, tende spesso ad isolarsi.
  • Ryuji Sakamoto: Sedicenne che frequenta lo stesso liceo del Protagonista e di Anne, è un ragazzo problematico, i cui atteggiamenti irruenti hanno ripercussioni spesso anche sugli insegnanti. Non si sa molto di lui, solo che prima di un evento misterioso non era solito comportarsi così.
  • Morgana: Il membro più misterioso dei “Phantom Thief”. E’ alta come un bambino ed ha l’aspetto di un gatto nero, il quale assomiglia molto a quello che segue il protagonista.

persona-5_ps4-7444persona-5_ps4-5505persona-5_ps4-6985persona-5_ps4-5850

Ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile il Giappone nell’estate del 2016 su PlayStation 4 e PlayStation 3; nello stesso anno è prevista anche l’uscita del titolo in Nord America, mentre non si sa ancora nulla sull’arrivo di questo titolo in Europa.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche