fbpx

Persona 5: Mementos Mission, in arrivo l’ultimo capitolo del manga spin-off

In arrivo il diciottesimo ed ultimo capitolo di Persona 5: Mementos Mission, il manga scritto e disegnato da Rokuro Saito spin-off del videogioco Persona 5
  • Games
  • News
  • Persona 5: Mementos Mission, in arrivo l’ultimo capitolo del manga spin-off

Atlus ha annunciato attraverso il suo account Twitter ufficiale che il diciottesimo ed ultimo capitolo di Persona 5: Mementos Mission, il manga scritto e disegnato da Rokuro Saito e spin-off del celebre videogioco Persona 5, uscirà il prossimo 27 giugno e sarà pubblicato nel numero di agosto 2020 della rivista Dengeki Maoh. Il manga è iniziato lo scorso anno con lo scopo di pubblicizzare l’arrivo di Persona 5 Royal, ed è riuscito in poco tempo a conquistare i fan del celebre titolo videoludico che si sono da subito appassionati alle vicende secondarie che caratterizzano alcuni dei personaggi già conosciuti nella celebre serie JRPG. L’opera in questione vede come protagonisti Ren Amamiya (Joker) e la modella Ann Takamaki, intenti ad investigare sulla morte del proprietario di una famosa azienda di moda, Shiro Asakura.

Persona 5 è è un videogioco di ruolo di genere JRPG, il sesto capitolo della celebre saga creata dalla Atlus, ed è uscito nel 2016 per PlayStation 3 e PlayStation 4. Il titolo ha toccato le 2,2 milioni di copie vendute in tutto il mondo e ottenuto un grande successo, tanto da divenire uno dei candidati al Game of the Year nel 2017.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...