fbpx

Persona 5 Royal: annunciata ufficialmente la finestra di lancio in Occidente

Nel corso dell’Atlus Art Show tenutosi a Los Angeles, è stata ufficialmente annunciata la finestra di lancio di Persona 5 Royal, prossimo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Persona 5 Royal: annunciata ufficialmente la finestra di lancio in Occidente

Nel corso dell’Atlus Art Show tenutosi a Los Angeles, è stata ufficialmente annunciata la finestra di lancio di Persona 5 Royal, prossimo rivisitato capitolo dell’apprezzatissimo JRPG. Mentre in Giappone rimane confermata la data di uscita prevista per il 31 ottobre 2019, in Europa e in Nord America il titolo approderà quindi entro la primavera 2020, sempre in esclusiva su PlayStation 4.

Ricordiamo che Persona 5 Royal è una nuova versione dell’omonimo uscito già nel corso del 2017, e che è riuscito a guadagnare vendite pari a quasi 3 milioni di copie in tutto il mondo. In questa speciale rivisitazione del capitolo i giocatori incontreranno un nuovo personaggio nella formazione dei Phantom Thieves, ovvero Kasumi Yoshizawa, oltre a poter arricchire la propria esperienza con nuove missioni secondarie, arricchimenti al gameplay e interessanti contenuti aggiuntivi.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...