VideogiochiNews

Persona 5 Royal, Persona 4 e Persona 3 in arrivo su Xbox e PC, gratis con Game Pass

Nel corso del nuovo evento Xbox e Bethesda c’è stato modo di parlare di Persona 5 Royal, Persona 4 e Persona 3, che come confermato in via ufficiale arriveranno su Xbox Game Pass su PC e Xbox, con il primo che ha già una data d’uscita ufficiale, fissata al 21 ottobre 2022, mentre le altre verranno confermate in futuro.

Per fortuna la saga avrà quindi modo di approdare su altre piattaforme dopo l’esclusività per PlayStation, parlando della saga principale.

Persona 5 Royal, fino ad ora esclusiva assoluta Sony PlayStation potrebbe fare la sua comparsa allo showcase Microsoft: il che, segnerebbe sempre di più l’abbattimento dei confini tra le due realtà che si danno battaglia a colpi di console e videogiochi, ovvero la grande M americana e la blu S nipponica.

Bravely Default 2Come sappiamo, il titolo è stato un mega successo da parte di Atlus che ha prodotto il gioco con tanto di versioni alternative come Strikers ovvero un’avventura spin-of della saga nella quale è possibile giocare con i propri beniamini in salsa musou e decisamente più action rispetto alla base del titolo che invece prevede un combattimento a turni davvero difficile per oggi che risultano quasi anacronistici. Nel gioco siamo chiamati ad interpretare Joker un ragazzo che scopre il mondo dei Persona ovvero un mondo parallelo al nostro dove l’anima delle persone assume forme e poteri davvero peculiari. A seguito del nostro “ladro di cuori” troviamo una schiera di amici e compagni di scuola ed un particolarissimo gatto di nome Morgana.

Stando alle attuali indiscrezioni sembra che nel prossimo Xbox Showcase troveremo anche i capitoli precedenti di Persona ovvero il terzo ed il quarto capitolo di cui esistono anche delle varianti in salsa ritmica chiamati Dancing All Night.

Per tutte le info sul gioco vi rimandiamo alla nostra scheda, per non perdervi nulla circa il titolo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche