Persona 5 Scramble: Morgana stuzzica i fan su Twitter per un possibile DLC

Persona 5 Scramble: Morgana stuzzica i fan su Twitter per un possibile DLC

Nella giornata odierna sono emersi nuovi dettagli sul possibile DLC dedicato a Persona 5 Scramble, maggiori informazioni all'interno della news.

  • Home
  • Games
  • News
  • Persona 5 Scramble: Morgana stuzzica i fan su Twitter per un possibile DLC

Atlus, Koei Tecmo e Omega Force potrebbero davvero aver in lavorazione un DLC dedicato a Persona 5 Scramble. Sull’account Twitter ufficiale di Morgana, ovvero uno dei personaggi del gioco, ha condiviso due tweet che potrebbero suggerire l’arrivo di questo contenuto aggiuntivo.

Ecco una traduzione dei tweet:

Ehi, sei pronta? Sono sicuro che sarà felice. Mi ricorda quando ci siamo incontrati per la prima volta in prigione. Eh? Un Tanuki …? Sono un gatto! Aspetta, non sono un gatto !! 

Il tweet fa riferimento ad una delle scene iniziali con Sophia in Persona 5 Scramble. Quando incontra per la prima volta Joker, Ryuji e Morgana nella prigione, inizialmente crede che quest’ultima sia un Tanuki. Il fatto che Morgana parli con Sophia fa pensare che le loro avventure non siano proprio concluse, aprendo il futuro ad un possibile DLC. Persona 5 Scramble The Phantom Strikers è uscito in Giappone su PS4 e Switch il 20 febbraio. Abbiamo appreso anche che il gioco arriverà in occidente, questo attraverso gli ultimi dati finanziari di Koei Tecmo. Tuttavia, un annuncio pubblico e ufficiale con tanto di trailer non è ancora avvenuto, dunque dovremo pazientare ancora. 

Il titolo è il seguito di Persona 5, e considerarlo solo ed unicamente un musou è sbagliatol’opera utilizza i dungeon piuttosto che mappe classiche, qui sarà necessario sconfiggere i generali e assumere il controllo di alcuni punti strategici. Il modi di fruire di Phantom Thieves sono perfettamente riportati anche in un sistema action. Sebbene le combo seguano lo stile dei musou, l’ampia strategia del GDR originale è stata riproposta e, soprattutto, non snaturata. 

Speriamo di scoprire qualche dettaglio sull’arrivo in occidente già durante l’evento digitale della Gamescom.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...