fbpx

Persona 5: sono oltre 3 milioni le unità vendute in tutto il mondo

È stato annunciato che Persona 5, celebre JRPG di Atlus uscito su PlayStation 4, ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Persona 5: sono oltre 3 milioni le unità vendute in tutto il mondo

Atlus ha annunciato quest’oggi che Persona 5 ha venduto oltre 3.2 milioni di unità in tutto il mondo. Fin dalla sua uscita in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation 4 nel settembre 2016, il JRPG ha infatti ottenuto un grande successo, tanto da divenire uno dei candidati al Game of the Year nel 2017. Questo dato incrementa sensibilmente le vendite totali della serie, la quale ha raggiunto ora le 11.1 milioni di copie distribuite.

Sono emerse inoltre delle informazioni per quanto riguarda Persona 5 Royal, titolo che al momento ha superato le 400 mila unità. Ovviamente ciò riguarda solo la terra del Sol Levante, in cui il gioco è arrivato lo scorso 31 ottobre. La data d’uscita occidentale è al momento ignota, ma dovremmo saperne di più molto presto. Per chi non lo sapesse, Persona 5 Royal è una versione migliorata dell’omonima opera, che presenterà però anche svariate aggiunte che faranno sicuramente piacere agli appassionati, tra cui il nuovo personaggio Kasumi Yoshizawa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...