VideogiochiGuide

Persona 5 Strikers – Guida ai migliori Persona del gioco e come ottenerli

Dopo una lunga e alquanto faticosa attesa, Persona 5 Strikers è finalmente giunto anche nei negozi del mercato videoludico occidentale – nel caso in cui foste interessati, qui trovate la nostra recensione dedicata -, e per l’occasione abbiamo deciso d’aiutarvi a capire meglio quali siano i Persona più forti e quali siano le fusioni necessarie per ottenerli in-game. Per chi non dovesse conoscerli, i Persona sono esseri sovrannaturali che metteranno il loro potere al servizio del proprio “padrone”. Se normalmente un ladro fantasma ne può controllare uno soltanto, con Joker il discorso è diverso, dato che la sua maschera può contenere più anime di Persona contemporaneamente. Proprio per questo, avere dei Persona sempre pronti e potenti è la soluzione migliore per gestire al meglio ogni situazione, e questo è possibile solo tramite le fusioni nella Stanza di Velluto.

Ecco a voi l’elenco completo con segnato prima il nome della Persona interessata, seguita dalle Persona utili per la rispettiva creazione:

  • Yoshitune: Siegfried, Arahabaki, Okuninushi, Yatagarasu.
  • Seth: Mitra, Koppa Tengu.
  • Mara: Yoshitune, Alice.
  • Black Frost: Jack o ‘Lantern, Jack Frost, King Frost.
  • Thor: Trumpeter, Nebiros.
  • Norn: Mitra, Mithra.
  • Kali: Cerbero, Forneus.
  • Mot: Bugbear, Fortuna.
  • Metatron: Archangel, Principality, Trumpeter, Dominion.
  • Alice: Nebiros, Lilith, Bugbear, Dominion.
  • Lucifer: Black Frost, Mara, Metatron, Alice, Yoshitsune.

Questi sono tutti i Persona che vi consigliamo di ottenere il prima possibile, visto che sono anche i più forti tra tutti quelli presenti in Persona 5 Strikers. Alcuni vi saranno utili per creare Persona ancora più forti, ma una volta che li avrete registrati avrete la possibilità di ricrearli in qualsiasi occasione dovessero rivelarsi utili per i vostri bisogni, il tutto ovviamente spendendo naturalmente una buona dose di denaro. Vi ricordiamo, inoltre, che se vi servono altri aiuti per affrontare al meglio i vostri titoli preferiti, abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide aggiornata con tutti i titoli del momento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche