fbpx

Persona 5: The Royal ufficialmente annunciato con un teaser trailer

Dopo numerosi rumor e voci di corridoio, Atlus Japan ha infine svelato nella giornata odierna il futuro arrivo di una nuova edizione...

  • Home
  • Games
  • News
  • Persona 5: The Royal ufficialmente annunciato con un teaser trailer

Dopo numerosi rumor e voci di corridoio, Atlus Japan ha infine svelato nella giornata odierna il futuro arrivo di una nuova edizione dell’apprezzatissimo Persona 5, riedizione soprannominata Persona 5: The Royal e annunciata con un teaser trailer. Inoltre, il publisher ha aperto il sito ufficiale del gioco, seppur privo di qualsivoglia informazioni relativa al progetto. In tal senso, vista e considerata la voce femminile che è possibile udire nel teaser, è facile immaginare che tra i nuovi contenuti di questa edizione vi sarà anche un personaggio inedito da poter introdurre tra le fila dei Phantom Thieves.

Attualmente Persona 5: The Royal è stato annunciato unicamente per Playstation 4, seppur alcune indiscrezioni facciano pensare a un lancio previsto anche su Nintendo Switch. Per il momento non possiamo quindi far altro che attendere fiduciosi fino al 24 aprile, data in cui Atlus svelerà nuovi e succosi dettagli sulla sua creatura.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...