fbpx

Persona: secondo un insider l’arrivo della serie su Steam è quasi garantito

Un noto insider ha dato nuovi indizi sul possibile arrivo del franchise Persona su Steam, affermando che sarebbe quasi certo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Persona: secondo un insider l’arrivo della serie su Steam è quasi garantito

L’insider Sabi Wabii ha recentemente diffuso alcune indiscrezioni riguardanti un possibile arrivo del franchise Persona su Steam. Ciò infatti, secondo quanto da lui dichiarato, sarebbe “quasi assicurato”, frase che sottolinea per intendere che comunque non ne ha pienamente la certezza. I tweet in questione sono infatti stati successivamente eliminati, tuttavia un utente di Reddit ci ha dato la possibilità di leggerli in qualche immagine.

Ritiro i miei sospetti sulle informazioni riguardo Persona su PC. Sembra che sia quasi garantito che accada. Ho le informazioni su Steam.

Ho ricevuto informazioni che rinforzano le informazioni che ho sentito, ma devono ancora essere completamente verificate. Enfasi su “quasi garantito”.

Per quanto ci sia sempre da sottolineare che si tratta, come dice lo stesso insider, di informazioni non confermate, c’è da dire che le possibilità che ciò accada ci sono, soprattutto considerando la presenza di Atlus al prossimo PC Gaming Show. La compagnia giapponese ha infatti dichiarato che nel corso dell’evento del prossimo 13 giugno avrà alcune ottime notizie da condividere, e ha già aperto la sua pagina Steam. Per scoprire se la serie Persona arriverà davvero su Steam dovremo quindi attendere probabilmente solo alcuni giorni. Recentemente si è parlato anche di un possibile arrivo del terzo e quarto capitolo del franchise su PlayStation 4.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...