Personal Gamer invita i fan a seguire l'European LCS di League of Legends

Personal Gamer invita i fan a seguire l’European LCS di League of Legends

Ottima notizia per tutti i seguaci della scena competitiva di League of Legends; infatti, nella giornata odierna Personal Gamer, ossia il brand...

  • Home
  • Games
  • News
  • Personal Gamer invita i fan a seguire l’European LCS di League of Legends

Ottima notizia per tutti i seguaci della scena competitiva di League of Legends; infatti, nella giornata odierna Personal Gamer, ossia il brand che gestisce ogni progetto eSports del Campus Fandango Club, ha invitato tutti i fan del MOBA targato Riot a seguire l’European LCS, ossia il campionato europeo del gioco, sul suo canale Twitch, ovviamente commentato in italiano.

League of Legends LCSSiamo già a conoscenza delle date dei primi tre appuntamenti, ossia da Giovedì 1 Giugno a Sabato 3 Giugno a partire dalle ore 17:00, mentre per le fasi finale dovremo aspettare un pò più di tempo; infatti le finali si disputeranno ad inizio settembre. L’evento verrà quindi trasmesso direttamente dallo Studio 37 di Personal Gamer, con partite commentate da alcuni dei caster d’eccellenza, oltretutto molto apprezzati dalla community di League of Legends.

Insomma, una competizione sicuramente da non perdere per tutti gli utenti del MOBA, ma anche per tutti coloro che sono interessanti alla sfera competitiva del settore videoludico. Come già detto sopra, potrete seguire il campionato al seguente link; se invece siete interessati ai dettagli sulle fasi successive del torneo, vi consigliamo di rimanere connessi e di consultare la pagina Facebook ufficiale di Personal Gamer, insieme al relativo account Twitter, senza scordarvi di digitare l’hashtag #LCSITA.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...