PES 2017 Mobile arriva oggi su dispositivi Android e iOS

PES 2017 Mobile arriva oggi su dispositivi Android e iOS

Buone notizie arrivano per i tantissimi appassionati di calcio che però non hanno tempo di giocare su PC o console. Infatti solo poco fa,...

  • Home
  • Games
  • News
  • PES 2017 Mobile arriva oggi su dispositivi Android e iOS

Buone notizie arrivano per i tantissimi appassionati di calcio che però non hanno tempo di giocare su PC o console. Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Konami Digital Entertainment ha finalmente annunciato la pubblicazione su relativi market Android e iOS di PES 2017 Mobile. Molti erano i giocatori che aspettavano in trepidante attesa questo giorno e, a conferma di ciò, ben 3,5 milioni di videogiocatori  si sono pre-registrati sul sito ufficiale di PES 2017 mobile.

Per chi non lo sapesse, PES 2017 Mobile è basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco, ovviamente ottimizzato per l’utilizzo con smartphone e tablet, e offre la più divertente e realistica esperienza di gioco calcistica on-the-go. Come il gioco originale PES 2017 Mobile include le licenze delle squadre partner e di tutti i classici contenuti che hanno decretato il successo di questa saga. Grazie a questo titolo i giocatori potranno creare un vero e proprio dream team ingaggiando i loro calciatori e allenatori preferiti, provenienti dalle più celebri squadre di calcio.

Inoltre per celebrare l’occasione del lancio di questo gioco, solo per un periodo di tempo limitato, verranno resi disponibili degli speciali agenti e scout che permetteranno agli utenti di creare la propria squadra dei sogni. Partecipando già da oggi all’evento “Great Finishers”, gli utenti di PES 2017 Mobile potranno ingaggiare nel loro team alcuni giocatori di altissimo livello di bravura nelle conclusioni, come Lionel MessiPierre-Emerick Aubameyang. Inoltre un altro evento. chiamato “Step Up Challenge”, permetterà di sfidare alcune formazioni fornite dalla CPU e di ricevere premi sulla base dei risultati raggiunti.

I contenuti bonus della Campagna Kick-Off di PES 2017 Mobile saranno disponibili fino al 23 agosto e daranno la possibilità agli utenti di ottenere, i giocatori di FC Barcelona, Borussia Dortmund e Liverpool FC.

Colgo l’occasione per ricordarvi che PES 2017 Mobile è da oggi per dispositivi Android e iOS.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...