fbpx

PES 2019: annunciata la nuova partnership!

L'FC Schalke 04 sarà il nuovo partner del gioco calcistico Konami
  • Games
  • News
  • PES 2019: annunciata la nuova partnership!

Nella giornata odierna Konami ha annunciato la nuova partnership con lo Schalke 04 per PES 2019, in uscita il 30 agosto 2018.

Il dirigente dello Schalke 04, Alexander Jobst, dichiarato:

Siamo molto felici di essere partner di Konami, un’azienda di videogiochi che è celebre in tutto il mondo. Questo accordo significa che l’impegno dello Schalke nel campo degli eSport non è riconosciuto solo a livello nazionale ma anche a livello internazionale. Konami sta supportando la transizione del nostro marketing sul campo virtuale, finalmente i fan potranno giocare con la perfetta riproduzione dello Schalke 04 nel pluri-premiato Pro Evolution Soccer.

Grazie a questa partnership, PES 2019 includerà la divisa di gioco ufficiale dello Schalke, così come lo stadio casalingo: la ‘VELTINS-Arena’. La riproduzione digitale dello stadio includerà anche il caratteristico tunnel, in stile miniera di carbone, da cui i giocatori scendono in campo. L’Arena è stata totalmente scansionata in 3D per riprodurre nei minimi dettagli l’atmosfera di una vera partita di calcio della compagine di Gelsenkirchen. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...