PES 2019: arriva il Data Pack 2.0 con tante novità per il titolo di Konami

PES 2019: arriva il Data Pack 2.0 con tante novità per il titolo di Konami

Konami Digital Entertainment ha dichiarato che il Data Pack 2.0 del gioco di calcio PES 2019 sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre per...

  • Home
  • Games
  • News
  • PES 2019: arriva il Data Pack 2.0 con tante novità per il titolo di Konami

Konami Digital Entertainment ha dichiarato che il Data Pack 2.0 del gioco di calcio PES 2019 sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’update (completamente gratuito) porterà nel titolo un aggiornamento di oltre 100 volti di calciatori, una nuova serie di scarpini e diversi stadi.

L’inclusione del Chinese Football Association Super League e dei loghi della Thai League all’interno del titolo portano avanti il piano di Konami, il quale prevede di espandere il numero di licenze ufficiali a disposizione della casa di sviluppo per portare contenuti esclusivi nel gioco.

PES 2019

Inoltre la partnership con AS Monaco permetterà a Konami, con il Data Pack 2.0, di includere nel titolo anche lo stadio “Stade Louis II” riprodotto fedelmente sia nella modalità diurna sia in quella notturna. In più verrà inserita anche la nuova eFootball Pro Arena, che verrà utilizzata nelle prossime competizioni eSport.

L’aggiornamento porterà anche dei significativi miglioramenti al gameplay dell’IA, come ad esempio: una nuova serie di soluzioni offensive, delle migliorie al sistema 1 contro 1 dei portieri controllati dal computer, dei miglioramenti ai tiri a pallonetto, migliore calibrazione dei colpi alla testa e del posizionamento dei difensori. Cosa ne pensate di questo nuovo e corposo aggiornamento per il gioco di Konami? Fateci sapere la vostra con un commento!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...