fbpx

PES 2019: Konami sarà lo sponsor ufficiale del River Plate

Konami ha annunciato che la partnership con il club calcistico argentino River Plate si solidificherà maggiormente e permetterà a PES 2019 di...

  • Home
  • Games
  • News
  • PES 2019: Konami sarà lo sponsor ufficiale del River Plate

Konami ha annunciato che la partnership con il club calcistico argentino River Plate si solidificherà maggiormente e permetterà a PES 2019 di godere di diversi contenuti a tema. La software house giapponese, ora sponsor del prestigioso club di Buenos Aires, continuerà ad includere nel gioco le divise ufficiali, le iconografie e (ovviamente) i giocatori del River Plate.

pes 2019

Per ufficializzare il tutto Konami ha rilasciato un video trailer (che potete trovare nella copertina del video) nel quale vengono mostrate le divise di gioco ufficiali in tutta la loro fierezza. Grazie a questa partnership, inoltre, la squadra del River Plate esibirà il logo di PES sui numeri delle proprie maglie ufficiali.


Ignacio Villarroel, segretario generale del Club Atlético River Plate, ha rilasciato una dichiarazione riguardo alla solida partnership con Konami:

La nostra partnership con Konami si è rivelata un ottimo successo commerciale, elevarla allo status di sponsor ufficiale è stata una naturale evoluzione. Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con questa casa di sviluppo e siamo orgogliosi di come la nostra squadra è stata perfettamente riprodotta all’interno di PES 2019.

pes 2019

Ricordiamo che PES 2019 è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC in due versioni differenti: la Legend Edition e la Standard Edition. Cosa ne pensate di questa interessante collaborazione? Avete giocato o state giocando al titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...