fbpx

PES 2019: l’FC Barcellona presenta la sua terza maglia in un video di gioco

Buone notizie arrivano per tutti i fan dell’FC Barcellona: infatti la società, attraverso un filmato di PES 2019, ha rivelato la sua terza...

  • Home
  • Games
  • News
  • PES 2019: l’FC Barcellona presenta la sua terza maglia in un video di gioco

Buone notizie arrivano per tutti i fan dell’FC Barcellona: infatti la società, attraverso un filmato di PES 2019, ha rivelato la sua terza divisa di gioco. A darne conferma proprio in queste ore è un comunicato stampa redatto da Konami.

Scopriamo com’è strutturata questa nuova maglia

Questa nuova divisa, realizzato da Nike, è caratterizzata da una tonalità color pesca e da una banda diagonale più scura. La maglia fa parte della linea Nike Vapor Aeroswift e la sua trama riprende il disegno della mappa della città di Barcellona. Inoltre il logo di Rakuten è in evidenza sulla parte anteriore della maglia da gioco, confermando così l’azienda come sponsor ufficiale della società calcistica.


Colgo l’occasione per ricordarvi che PES 2019 include la licenza ufficiale del Barcellona e Philippe Coutinho è l’atleta presente sulla copertina del gioco. Konami ha inoltre confermato che la terza divisa da gioco del Barcellona sarà disponibile in futuro attraverso un aggiornamento online. Non ci resta che lasciarvi alla visione di questo filmato.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...