PES 2019: svelati involontariamente alcuni dettagli

PES 2019: svelati involontariamente alcuni dettagli

Ci giungono nuovi rumor su PES 2019. Nelle ultime ore una svista dei gestori del PlayStation Store di Honk Kong ha reso possibile una fuga di...

  • Home
  • Games
  • News
  • PES 2019: svelati involontariamente alcuni dettagli

Ci giungono nuovi rumor su PES 2019. Nelle ultime ore una svista dei gestori del PlayStation Store di Honk Kong ha reso possibile una fuga di notizie riguardanti il prossimo gioco calcistico di Konami. L’errore è stato presto risolto e le informazioni diffuse inavvertitamente, eliminate, ma ha permesso agli utenti di diffondere i dettagli di cui andremo ora a parlare. Più che altro si tratta di notizie non ufficiali. Infatti, il produttore non le ha ancora confermate, ma ci preannunciano comunque interessanti novità.

A quanto pare, gli sviluppatori sono riusciti ad ottenere un maggior numero di licenze, grazie alle quali potranno essere giocati più campionati fedeli alla loro controparte reale. Risulterà rinnovato il My Club, che consentirà l’acquisto di giocatori e giocatori speciali con nuove e più articolate dinamiche. I singoli calciatori saranno rappresentati con maggior caratterizzazione, tramite 11 nuovi tratti abilità. Anche il comparto di gestione manageriale subirà un cambiamento verso una più grande esperienza simulativa. Ciò lo riscontreremo anche dalle novità della ML Real Season, che offrirà nuove licenze e un sistema di trasferimento più dettagliato e complesso.

PES 2019 potrebbe essere rilasciato verso fine agosto, ma per averne la certezza bisognerà aspettare l’annuncio di lancio ufficiale da parte di Konami. Nel frattempo vi lasciamo mostrandovi alcune delle immagini diffuse in rete in seguito al leak.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...