PES 2020, primi dettagli sulla patch del day one ed eventi correlati

PES 2020, primi dettagli sulla patch del day one ed eventi correlati

Konami ci aggiorna su PES 2020, sulla patch del day one e dei primi eventi dedicati a Uefa Euro 2020. Un PES agguerrito più che mai.

  • Home
  • Games
  • News
  • PES 2020, primi dettagli sulla patch del day one ed eventi correlati

Come prassi da diversi anni a questa parte, al lancio del day one di un titolo segue sempre una patch, più o meno corposa, atta ad aggiungere e fixare gli ultimi aggiornamenti che non sono stati inseriti in tempo per la distribuzione globale. Konami dunque a già annunciato che il 10 settembre, al lancio di PES 2020, seguirà una prima patch che servirà ad aggiornare licenze e modelli dei giocatori.

Assieme alla patch, Konami ha annunciato anche la partenza del primo evento dedicato, ovvero UEFA EURO 2020. L’evento Matchday dunque è facilmente intuibile come qualcosa strettamente legato ai prossimi Europei di Calcio del 2020. Il 12 settembre invece ci saranno ulteriori comunicazioni su futuri aggiornamenti.

Insomma, tra colpi dii esclusive e ottimizzazioni del genere, Konami è seriamente decisa a sfornare un capitolo di PES completo, aggiornato e più divertente che mai.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...