fbpx

PES 2022: Konami presenta il nuovo testimonial

Un nuovo testimonial sarà l’ambasciatore ufficiale di PES 2022: l’annuncio di Konami per uno dei più grandi talenti del settore calcistico.

Il nuovo capitolo della serie eFootball di Konami, PES 2022, ha un nuovo testimonial che farà da volto alla saga calcistica. La scelta, a nostro avviso, è davvero molto azzeccata, in quanto il giocatore in questione è perfetto per rappresentare il connubio tra il mondo sportivo e quello videoludico.

Alludiamo a Neymar Jr., il calciatore del Paris Saint-Germain che di recente ha partecipato ad un altro punto di incontro tra i videogiochi e il resto della cultura popolare. Stiamo parlando di Fortnite, che nella scorsa stagione ha ospitato il cannoniere come skin segreta del Pass Battaglia (qui sotto).


Ora, nel più consono contesto calcistico di PES 2022, Konami ha eletto a nuovo testimonial della serie di simulatori proprio lo stesso Neymar Jr.. Un comunicato ufficiale del publisher nipponico ha rivelato tutti i dettagli del caso, e per completezza lo riportiamo testualmente qui sotto.

Neymar Jr. è un calciatore eccezionale con un’incredibile carriera che lo ha portato a essere il secondo più grande marcatore della nazionale Brasialiana, con 68 goal in 111 partite, fino a oggi. Già considerato da molti come uno dei più grandi calciatori al mondo, Neymar Jr. mostra la stessa passione e determinazione degli attuali calciatori partner di KONAMI e l’azienda lo sosterrà con orgoglio nella sua carriera.

Fortnite update 16.30 Neymar

Anche lo stesso Neymar ha parlato bene dell’accordo, dichiarandosi orgoglioso del ruolo di ambasciatore con cui Konami lo ha insignito. Il calciatore brasiliano sarà infatti il volto della serie per gli anni a venire fino a nuovo ordine. Vi lasciamo alle sue parole, a loro volta presenti nel comunicato.

Sono onorato di aver firmato con KONAMI. Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!

Non è la prima volta che Konami ha partecipato a partnership similari. Di recente, il publisher è diventato partner commerciale ufficiale del Napoli a tutti gli effetti.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...