fbpx

PES e Juventus stringono un accordo esclusivo!

Konami e Juventus annunciano il loro accordo esclusivo per eFootball PES 2020. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nel corso di queste ore il club di calcio italiano della Juventus ha perfezionato un accordo esclusivo con la popolare software house Konami, per PES 2020. L’accordo prevede che gli sviluppatori di Konami, possono utilizzare in esclusiva i volti in 3D dei giocatori Juventini, i kit da gara ufficiali e lo stadio, l’Allianz Stadium, per sviluppare eFootball PES 2020.

Questo accordo esclusivo è stato ufficializzato questa mattina sul profilo Twitter del titolo, Pro Evolution Soccer e su quello della Juve. Le società hanno anche pubblicato un video promozionale per l’occasione e annunciato che Miralem Pjanic sarà il nuovo Pes Ambassador. Grazie a questa nuova intesa, gli utenti tifosi della Juventus potranno giocare con ancor più voglia, grazie alla grafica che rasenta la realtà e una risoluzione di altissimo livello.

La Juventus ha ringraziato sui social il suo nuovo partner:

 “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership esclusiva con eFootball PES 2020 e PES!”.

Mentre Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha scritto:

La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 – che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...