fbpx

Pesce d’Aprile 2021: scopriamo i più divertenti a tema nerd

Il giorno del pesce d'aprile 2021 non è stato esente da scherzi per il mondo videoludico. Ecco i più divertenti a tema nerd. Scopriamoli:

  • Home
  • Games
  • News
  • Pesce d’Aprile 2021: scopriamo i più divertenti a tema nerd

Il primo giorno d’aprile, come tutti gli anni, è da sempre dedicato agli scherzi. Moltissime sono le persone, le aziende, le società o altri che sfruttano il pretesto della giornata per fare reveal assurdi o estremamente attesi, annunci inaspettati o, più semplicemente, innocui scherzi per poi ritrattare tutto con la fatidica frase “pesce d’aprile“. Il mondo videoludico, in questo, non rimane fuori dagli schemi. Anche quest’anno le dichiarazioni rilasciate da alcune compagnie hanno davvero dell’incredibile, e abbiamo deciso di raccogliere i migliori pesce d’aprile 2021 che vi mostriamo di seguito.

halo infinite

Il primo pesce d’aprile che vi segnaliamo e che ha terrorizzato non poche persone riguarda Halo Infinite. Il titolo più atteso per i possessori della console Microsoft, dopo il rinvio dovuto a uno stato del gioco decisamente non ottimale per l’uscita, e successivamente uscito fuori dai radar, quest’oggi ha fatto credere a tutti quanti di essere stato nuovamente rimandato all’estate 2022. Uno scherzo davvero crudele che però è figlio di questa giornata.


god of war

Il secondo dei pesci d’aprile 2021 che vi mostriamo riguarda invece una delle esclusive Sony più amate in assoluto: God of War. Anche qui, il titolo Santa Monica Studio sta facendo un po’ perdere le tracce, ed ecco che è corso in soccorso un simpatico utente di Twitter. Egli ha infatti modificato ad-hoc la sua pagina spacciandosi per l’account della compagnia e dichiarando che l’imminente world premiere sarebbe giunta fra pochissimo. Non solo, anche l’account Netflix ha preso in giro i propri fan annunciando finalmente la nuova serie TV basata proprio sull’acclamato titolo PlayStation.

Altro pesce d’aprile davvero ben riuscito riguarda il marchio Volkswagen che, appena un paio di giorni fa, aveva fatto credere a tutti quanti di aver creato una sorta di sub-branding per il solo mercato americano legato alla vendita delle macchine elettriche. Il nome era Voltswagen, e nel seguente articolo vi spieghiamo perché ci siamo cascati tutti in pieno.

Altro scherzo davvero incredibile, per non dire folle ma, allo stesso tempo, perfettamente in linea con il prodotto, è stato il falso reveal di una nuova serie TV su Rick & Morti come protagonisti ma da bambini. Non è tutto, perché a doppiare i famosi personaggi dello show di Adult Swim sarebbero dovuti essere proprio dei bambini, per dare un senso più “realistico” al prodotto. Non solo Rick & Morty erano nel mirino, ma un vero e proprio canale a tema intitolato Adult Swim Junior che avrebbe compreso altri prodotti sempre doppiati e pensati per i bambini.

secretlab

Altro divertente scherzo che potete anche recuperare al seguente link riguarda il famoso marchio di sedie da gaming Secret Lab. L’annuncio riguardava una nuova linea di sedie dedicate ad un pubblico più giovane, forse anche troppo giovane. Nell’irriverente immagine possiamo infatti vedere come un cane barboncino stia utilizzando il nuovo modello denominato Titan Xxxxxs.

Chi, almeno una volta, non ha sbattuto o più semplicemente calpestato una costruzione, un giocattolo o un qualsiasi altro oggetto? Probabilmente tutti… ma ecco che la famosa azienda di mattoncini più importante al mondo, LEGO, ha annunciato attraverso un post su Instagram dei nuovi e intelligentissimi mattoncini. Si chiameranno SmartBricks, e saranno capaci di captare quando un oggetto in movimento, come ad esempio un piede, si sta avvicinando, e prontamente le costruzioni si muoveranno per consentire il passaggio, evitando quindi di calpestarli dolorosamente.

https://twitter.com/b0tster/status/1377643512577941506?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1377643512577941506%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.psu.com%2Fnews%2Fbloodborne-kart-is-the-sequel-you-didnt-know-you-wanted-in-your-life%2F

Altro gioco che mai nella vita uno si aspetterebbe di trovare, è un titolo basato sull’universo del soulslike Bloodborne misto a dei kart come Super Mario Kart o Crash Kart. Ne parliamo meglio all’interno di questo articolo.

Valorant: Agents of RomanceDavvero bizzarro, quanto impossibile, nella giornata odierna era stato annunciato anche un gioco appartenente al mondo di Valorant che, differentemente dal gioco originale, sarebbe un simulatore di appuntamenti. Per tutte le info in merito vi lasciamo al seguente link.

Ultimo in questa carrellata di scherzi a tema nerd della giornata, è il falso annuncio del sequel di Justice League, anzi, addirittura i due sequel, ovvero secondo e terzo capitolo

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...