fbpx

Pessino: ‘PlayStation 5 sarà rivoluzionaria, inutili i discorsi sui TeraFLOPS’

Le parole del founder di Ready at Dawn sembrano promettere bene per l'ammiraglia di Sony
  • Games
  • News
  • Pessino: ‘PlayStation 5 sarà rivoluzionaria, inutili i discorsi sui TeraFLOPS’

Appena dopo l’annuncio delle specifiche tecniche di PlayStation 5, di cui trovate nel seguente articolo tutti i dettagli, la community ha iniziato a effettuare paragoni con quanto dichiarato per Xbox Series X dalla casa di Redmond. La nuova ammiraglia della divisione Xbox è risultata all’effettivo più potente per la questione dei teraflops, creando diverse discussioni sulla tanto agognata potenza di calcolo della prossima generazione.

Andrea Pessino, sviluppatore italiano founder e CTO dello studio autore di The Order: 1886, ha recentemente effettuato delle interessanti dichiarazioni in merito alle suddette dichiarazioni degli utenti sul suo profilo Twitter personale, le quali sono allegate qui di seguito.

https://twitter.com/AndreaPessino/status/1240708756041691136

Scommessa da un dollaro: nel giro di un anno dal lancio i giocatori apprezzeranno a pieno il fatto che PlayStation 5 è una delle più rivoluzionarie, ispirate console casalinghe mai progettate, e si sentiranno sciocchi per aver speso energie discutendo dei “teraflops” e altre simile specifiche fraintese.

Sembra quindi che Ready at Dawn abbia più informazioni sulla nuova console Sony, data la difesa a spada tratta del post, e potrebbe addirittura aver già iniziato i lavori su un nuovo titolo per quest’ultima. Non resta ora che aspettare qualche ulteriore mese per scoprire se le parole di Andrea Pessino si riveleranno fondate o meno. È bene notare che in attesa di ulteriori informazioni su PlayStation 5 la community potrebbe evitare di scatenare battaglie piuttosto inutili, cercando di interpretare delle specifiche tecniche che non possono ancora ricevere riscontro, in quanto l’insufficienza di materiale mostrato risulta attualmente più che palese.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...