Pete Hawley è il nuovo CEO di Telltale Games

Pete Hawley è il nuovo CEO di Telltale Games

La software house statunitense Telltale Games annuncia Pete Hawley come suo nuovo CEO.


Telltale Games, la software house americana fondata nel 2004 da un gruppo di ex dipendenti della LucasArts, ha annunciato oggi un importante cambio al vertice. La società ha infatti annunciato, come riportato dai ragazzi di Attackofthefanboy, di aver scelto Pete Hawley come nuovo CEO. La scelta è molto interessante perché, Pete Hawley, non è un personaggio noto del settore, ma è relativamente “nuovo“. Vi riportiamo le parole del presidente del consiglio della software house, John Riccitiello, che ha voluto così presentare il nuovo arrivato:

“Telltale Games è un ambiente dove vorresti un CEO che sia anche un content creator, e Pete possiede questo tipo di esperienza. Pete ha una spiccata visione del futuro di questa industria, e saprà condurci dove vogliamo arrivare”.

Così la società nota al mondo per aver creato le bellissime e profonde serie di videogiochi di The Walking Dead, The Wolf Among Us e Batman: The Telltale Series ha deciso di cambiare rotta e affidare il timone della nave a Pete Hawley, che seppur risulta uno sconosciuto del settore videoludico può vantare un importante curriculum: Lionhead Studios (1999 – 2003), Sony (2003-2005) e Electronic Arts/Criterion (2005-2010). Voi cosa ne pensate di questa scelta? Credete che il nuovo CEO riesca a far bene alla guida della società?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...