Pete Hines smentisce l'esistenza di un gioco non ancora annunciato da Bethesda

Pete Hines smentisce l’esistenza di un gioco non ancora annunciato da Bethesda

Pete Hines, smentisce il rumor riguardante l'esistenza di un gioco misterioso ancora da annunciare da parte di Bethesda.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pete Hines smentisce l’esistenza di un gioco non ancora annunciato da Bethesda

Da qualche tempo a questa parte, era emersa in rete una remota possibilità dell’esistenza di un titolo totalmente sconosciuto, che la grande Bethesda ci stava tenendo ancora nascosto. Quest’oggi però l’euforia generata dal rumor è stata definitivamente spenda da Pete Hines, il responsabile della divisione marketing della società, attraverso il suo account ufficiale Twitter.Pete Hines The Elder ScrollsQuesto rumor era stato acceso niente di meno che da Hines stesso, il quale aveva rilasciato un’affermazione interpretabile nel corso del PAX West, e dall’insistente silenzio in risposta a chi chiedeva sempre maggiori informazioni a riguardo. Così dopo questo lasso di tempo il dirigente ha smentito il tutto grazie ad un messaggio pubblicato su Twitter, nel quale dichiara di aver semplicemente farneticato nel corso della manifestazione, chiedendo a tutti di ignorare semplicemente le considerazioni fatte.

Così dopo le recenti smentite sulle voci che vedevano la società vicina ad un gioco basato sulla nota serie TV de Il Trono di Spade, Pete Hines ha definitivamente chiuso anche il discorso riguardante l’annuncio di una nuova IP nel corso di quest’anno. Fortunatamente le risorse della società sono grandi e ci possiamo ancora consolare con i vari e attesi, Dishonored: Death of the Outsider, Wolfenstein II: The New Colossus, The Evil Within 2, Quake Champions.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...