fbpx

Pete Hines su PlayStation 5 e Xbox Scarlett: “non ho idea di quanto possa essere grande il cambiamento”

Non tutti i titoli di Bethesda attualmente in sviluppo vedranno la luce su PlayStation 4 ed Xbox One, soprattutto se parliamo dei solamente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pete Hines su PlayStation 5 e Xbox Scarlett: “non ho idea di quanto possa essere grande il cambiamento”

Non tutti i titoli di Bethesda attualmente in sviluppo vedranno la luce su PlayStation 4 ed Xbox One, soprattutto se parliamo dei solamente accennati Starfield e The Elder Scrolls 6. già dall’E3 di giugno si era parlato della quasi concreta certezza che tali titoli arriveranno nella prossima generazione di console. A parlare delle nuove console in fase di progettazione, è stato per l’azienda Pete Hines, vice presidente senior della divisione PR and Global Marketing.

Durante un’intervista rilasciata a Yahoo, egli ha rilasciato alcune dichiarazioni su queste nuove macchine, dicendo di essere al corrente di alcuni dettagli interessanti, la maggior parte dei quali non possono però essere rivelati:

Sono curioso di vedere come apparirà e in che modo sarà diverso. Sono a conoscenza di alcune cose di cui ovviamente non posso parlare, ma ce ne sono anche molte altre di cui non sono ancora sicuro… e soprattutto non ho idea di quanto possa essere grande il cambiamento.

Pete Hines ha poi continuato facendo paragoni con le passate generazioni:

Il passaggio da Xbox e PS2 e Xbox 360 e PS3 fu piuttosto evidente, perché siamo passati all’alta definizione ed è stata una fase importante. È stato come passare dalla notte al giorno. Poi sono arrivate Xbox One e PS4, e non c’è stata la stessa sensazione. Quanto cambierà la situazione in futuro non so dirlo. Il resto del problema non mi interessa perché non mi occupo della parte artistica, del codice o del design. Ciò che mi importa è quello che pensano gli sviluppatori. Di cosa hanno bisogno e qual è il tipo di potenza e di funzionalità che stanno ricercando.

Quale sarà lo stacco qualitativo tra le due generazioni secondo voi? Ditecelo nei commenti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...