Peter Capaldi entra nel cast di The Suicide Squad

Peter Capaldi entra nel cast di The Suicide Squad

Il noto attore scozzese Peter Capaldi è entrato a far parte del cast di The Suicide Squad, film reboot della pellicola uscita nel 2016.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Peter Capaldi entra nel cast di The Suicide Squad

Secondo il portale Deadline, l’attore Peter Capaldi “Alias Doctor Who” sarebbe entrato ufficialmente all’interno del cast di The Suicide Squad. Egli raggiungerebbe il già confermato cast composto tra gli altri da Margot Robbie e Ewan McGregor sebbene non è ancora noto il suo ruolo all’interno della pellicola. Altro nome di livello che la produzione starebbe cercando di convincere è il comico del Saturday Night Live Pete Davidson per un cameo.

Il produttore Peter Safran si è così esposto sul futuro film The Suicide Squad:

“The Suicide Squad è al momento la priorità per James Gunn, una volta finito il film si dedicherà poi ai Guardiani della Galassia 3. E’ la soluzione migliore, è stata gestita da entrambe le parti in maniera elegante e penso che sia quella migliore sia per i fans e sia per James stesso. Il film non si chiamerà Suicide Squad 2 perché è un vero e proprio reboot totale, è “The Suicide Squad” e penso che le persone dovrebbero essere estremamente entusiaste del progetto. C’è tutto quello che ti aspetti da una sceneggiatura di James Gunn e questo la dice lunga e alzi le aspettative e sono sicuro che verrà apprezzato”. 

Ha concluso poi dicendo sulla storica rivalità fra Marvel e DC:

“Mi piace l’idea che James diriga due film dei due universi perché ha sempre sposato l’idea che quello che unisce i fan dei fumetti e dei supereroi sia più grande di quello che li divide. […] Questa rivalità è per me assurda.”

Ricordiamo l’uscita del film è prevista per il 6 agosto 2021 negli USA.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...