Peter Rosas il producer di Street Fighter V abbandona Capcom

Peter Rosas il producer di Street Fighter V abbandona Capcom

Il produttore esecutivo di Street Fighter V e Capcom Vs. Marvel Infinite, Peter Rosas ha deciso di lasciare la società!

  • Home
  • Games
  • News
  • Peter Rosas il producer di Street Fighter V abbandona Capcom

Attraverso il noto blog Capcom Unity, Peter Rosas, chiamato anche “ComboFiend“, produttore esecutivo di Street Fighter V e Marvel Vs. Capcom Infinite ha dichiarato ufficialmente il suo abbandono. Il produttore ha scelto il forum per ufficializzare la notizia del suo lascito da Capcom, e per salutare con passione tutti i fan e i collaboratori di questo suo periodo lavorativo. peter rosas

Peter Rosas, era conosciuto dal grande pubblico di Street Fighter per essere stato un fortissimo giocatore competitivo, da lì il nome ComboFiend, ed iniziò a collaborare con la grande software house inizialmente come community manager. Queste le dichiarazione del producer:

“Sono stato una persona fortunata per avuto la possibilità di lavorare sui giochi che hanno cambiato la mia vita, un vero e proprio sogno che è diventato realtà, ma ora sento che è giunto il momento di lasciare spazio alle nuove idee della prossima generazione e di potergli lasciare il posto per metterle in pratica. Non c’è dubbio che la generazione attuale abbia le proprie idee uniche che spingeranno e miglioreranno i futuri giochi di combattimento di Capcom in termini di innovazione e evoluzione. Non vedo l’ora di vedere le idee che verranno realizzate in futuro. Grazie a tutti voi per i ricordi meravigliosi. Da oggi in poi tornerò a scrivere qui sopra come membro della comunità e come fan di Capcom. Sono fiducioso che la squadra che lascio nella societù continuerà a fare un grande lavoro per tutti coloro che amano non solo i giochi di combattimento, ma i giochi in generale “.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...