fbpx

PewDiePie si prenderà una pausa da YouTube

Il giovane Felix Kjellberg, conosciuto a tutti con lo pseudonimo di PewDiePie, ha deciso di prendersi una pausa da YouTube. Ecco i motivi e il

Felix Kjellberg, conosciuto meglio come PewDiePie, dopo anni passati a intrattenere ragazzi di ogni età con i suoi live sulla piattaforma di Google, YouTube,  ha appena annunciato che si prenderà una pausa dal famoso canale a cominciare proprio dal prossimo anno. Sebbene molti di voi penseranno che uno youtuber in meno non sia poi così particolarmente dannoso, i numeri che il giovane svedese riesce a far girare sono da capogiro. Basti pensare alla sua pagina seguita da più di 102 milioni di seguaci. Queste le sua parole arrivate alla fine di una delle rubriche che tiene all’interno del canale, Pew News, dove ha esordito dicendo:

“Credo che questo sia un grande momento per svelare che ho un annuncio speciale da fare. Ormai ho deciso che l’anno prossimo mi voglio prendere una pausa da YouTube. Sono stanco. Mi sento davvero stanco. Non so se si vede”.

Non sappiamo ancora dirvi con certezza quando Felix Kjellberg smetterà di entrare nelle case di tutti noi, ma già nel corso di un vlog tenuto il 18 agosto aveva fatto capire come la decisione di fermarsi un attimo per ricaricare le batterie fosse in parte presa. Adesso, invece, è ufficiale.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...