fbpx

PG Nationals Predator: al via la finale italiana del torneo

  • Games
  • News
  • PG Nationals Predator: al via la finale italiana del torneo

League of Legends è sicuramente uno dei videogiochi più giocati online ed è sicuramente il titolo che ha sdoganato l’esport a livello globale, elevandolo a disciplina sportiva a tutti gli effetti. E come ogni sport che si rispetti, ha le sue competizioni ufficiali che coinvolgono il mondo intero, a cominciare dai Campionati Nazionali. In Italia, l’European Regional League è il PG Nationals Predator e dopo un’agguerrita fase a gironi online tra 8 team, che è durata circa 2 mesi, è arrivato il momento della finalissima dal vivo. A giocarsi la partecipazione al torneo europeo, gli European Masters, saranno le migliori 4 squadre dei playoff. L’appuntamento è sabato 28 luglio a Roma all’interno del Teatro 1 di Cinecittà World e a dare supporto a tutto il campionato c’è Predator, brand di Acer dedicato ai gamer, che riconosce l’importanza di investire nel panorama italiano per contribuire alla crescita di un solido ecosistema esport.

Sabato 28 luglio a Roma ne vedremo sicuramente delle belle. L’evento partirà alle 10.00 del mattino e si concluderà alle 22.00; ben 12 ore di appassionanti sfide che includono il viewing party dell’European League of Legends Championship Series a conclusione della finalissima.

La squadra favorita è sicuramente quella del Team Forge, ma sicuramente gli Outplayed e i MOBA ROG, rispettivamente al secondo e al terzo posto in classifica, faranno di tutto per ostacolare i campioni in carica. Ma dal vivo, si sa, può ribaltarsi ogni pronostico: entra infatti in gioco l’emozione e lo spirito di squadra diventa determinante. Chissà chi avrà l’onore e l’onere di rappresentare l’Italia agli European Masters, ai player l’ardua sentenza. Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento del 28 luglio e augurare buona fortuna a tutti i partecipanti! Potrete acquistare i biglietti qui!

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...