PGA Tour 2K21 in arrivo ad agosto su console e PC

PGA Tour 2K21 in arrivo ad agosto su console e PC

2K ha annunciato ufficialmente PGA Tour 2K21, titolo realizzato da HB Studios in arrivo il prossimo agosto su console e PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • PGA Tour 2K21 in arrivo ad agosto su console e PC

2K ha annunciato oggi PGA Tour 2K21, nuovo titolo della serie golfistica in arrivo il prossimo 21 agosto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Il gioco è stato sviluppato da HB Studios, team che ha già lavorato a The Golf Club 2019 Featuring PGA Tour, e includerà 15 campi PGA TOUR. Tramite il Course Designer sarà inoltre possibile creare i propri campi grazie ad una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Ad apparire sulla copertina del titolo sarà Justin Thomas, che si è detto molto onorato di essere stato scelto come primo atleta di copertina della storia di PGA TOUR 2K.

Di seguito le parole di Len Brown, Chief Legal Officer e Executive Vice President, Licensing di PGA TOUR:

In qualità di leader globale nel genere della simulazione sportiva, 2K è il partner perfetto per dare il via alla nuova serie di videogiochi PGA TOUR 2K e introdurre l’esperienza del PGA TOUR a nuovi giocatori di tutte le età. Siamo entusiasti di vedere cosa ci riserva il futuro del franchise, a partire da PGA TOUR 2K21.

PGA Tour 2K21 sarà poi caratterizzato da una presentazione in stile televisivo con grafica all’avanguardia, cutscene dinamiche e un sistema di replay senza soluzione di continuità. Per vederlo in azione potete dare un’occhiata al trailer ufficiale in testa alla notizia. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...