PGE e IGC presentano insieme il The Colosseum: Fall 2018

PGE e IGC presentano insieme il The Colosseum: Fall 2018

Arriva un accordo storico che scuote in modo positivo il mondo dei picchiaduro italiani, questo riguarda PG eSports e Italian Gaming Championship...

  • Home
  • Games
  • News
  • PGE e IGC presentano insieme il The Colosseum: Fall 2018

Arriva un accordo storico che scuote in modo positivo il mondo dei picchiaduro italiani, questo riguarda PG eSports e Italian Gaming Championship ed è volto al fine di realizzare l’evento The Colosseum: Fall 2018. Questa grande manifestazione si svolgerà a Roma il 17 e 18 novembre, e anche se non è stata ancora decisa la location dell’evento, questa molto probabilmente sarà l’anfiteatro Massimo, che ha ospitato le ultime due edizioni del The Colosseum.

Sono stati svelati però i titoli che verranno usati per questo importantissimo evento legato ai videogiochi picchiaduro, che oltre ai classici Street Fighter V e Tekken 7, vedrà anche Dragon Ball FighterZ e Super Smash Bros al The Colosseum: Fall 2018. Per quanto riguarda invece il team di commentatori, presentatori e host, non si sa ancora niente di ufficiale, ma in contemporanea con l’apertura delle iscrizioni potrebbero esserci delle novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...