fbpx

Phantom Doctrine guadagna il suo trailer E3

Il tattico a turni stealth non si fa scrupoli nel nuovo story trailer
  • Games
  • News
  • Phantom Doctrine guadagna il suo trailer E3

Fu durante la Gamescom 2017 che Phantom Doctrine mostrò per la prima volta il suo gameplay: potemmo ammirare un tattico a turni chiaramente ispirato ai grandi del genere come XCOM, eppure con un’identità tutta sua grazie a un incredibile focus sullo stealth in grado di regalare azioni degne dei migliori agenti operativi. Praticamente a un passo dall’E3 2018, lo sviluppatore CreativeForge Games e il publisher Good Shepherd Entertainment hanno presentato un nuovo trailer di Phantom Doctrine incentrato sulla storia, la quale prenderà atto durante gli infami anni della Guerra Fredda.

Phantom-Doctrine

Inizialmente previsto solo per PC, oggi è stato annunciato che Phantom Doctrine verrà rilasciato anche per Playstation 4 e Xbox One: sicuramente un’ottima notizia per i videogiocatori delle console Sony e Microsoft. Purtroppo ancora non si sa nulla sul fronte Switch, ma chissà che CreativeForge non possa pensare a un’eventuale versione per la console ibrida di Nintendo.

Phantom Doctrine verrà nuovamente mostrato all’E3, molto probabilmente al PC Gaming Show che si terrà Martedì 12 Giugno alle ore 22.00 del fuso orario italiano. Vi lasciamo al video, buona visione!

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...