fbpx

Phil Spencer: nessuna preoccupazione dopo il reveal di PlayStation 5

Phil Spencer ha recentemente parlato delle sue sensazioni post reveal di PS5, dichiarando che Microsoft si trova in una buona posizione.

  • Home
  • Games
  • News
  • Phil Spencer: nessuna preoccupazione dopo il reveal di PlayStation 5

Parlando a Game Lab Live, Phil Spencer ha parlato delle sue sensazioni in seguito al reveal di PlayStation 5, rilasciando qualche dichiarazione interessante L’Head of Xbox ritiene che Sony abbia fatto un buon lavoro con lo show dedicato alla sua nuova console, ma allo stesso tempo non è troppo preoccupato per la posizione di Microsoft in questo senso. Ritiene infatti che siano in un’ottima posizione in questo momento, grazie anche al vantaggio hardware e alla lineup che mostreranno in futuro. Queste le parole di Phil Spencer:

In quanto concorrente, è bello averli là fuori adesso, in modo da sapere qual è il programma. Abbiamo visto il dispositivo, abbiamo visto i giochi.

Ad essere sincero, mi sono sentito bene dopo aver visto il loro show. Penso che i vantaggi hardware che abbiamo saranno evidenti quando parleremo di più dei nostri giochi, framerate e altre cose.

Ho pensato alla lineup di giochi che avremo al lancio, e mi ha fatto davvero piacere. Abbiamo avuto più chiarezza su ciò che stanno facendo ovviamente durante il loro spettacolo, il che ci aiuta a concentrarci maggiormente su ciò che abbiamo, e penso che sarà un punto di forza per noi al lancio.

Quindi, ho pensato che avessero fatto un buon lavoro. Ho pensato che fanno quello che fanno molto bene, e l’hanno fatto, ma quando penso alla posizione in cui ci troviamo con i giochi che saremo in grado di mostrare e come appariranno, nonché il vantaggio hardware che abbiamo, penso che siamo in un’ottima posizione.

Dichiarazioni che denotano sicuramente molta sicurezza per ciò che Xbox Series X sarà in grado di offrire ai giocatori. Al momento non abbiamo una visione più precisa della lineup della piattaforma Microsoft, ma di certo il prossimo evento di luglio sarà fondamentale per capire quali sono le intenzioni della compagnia.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...