Phil Spencer:'' Non escludo il ritorno di Fable su Xbox''

Phil Spencer:” Non escludo il ritorno di Fable su Xbox”

Dopo le ultime dichiarazioni di Phil Spencer, il quale ha voluto specificare che Xbox Scorpio sarà la console perfetta per i titoli delle terze...

  • Home
  • Games
  • News
  • Phil Spencer:” Non escludo il ritorno di Fable su Xbox”

Dopo le ultime dichiarazioni di Phil Spencer, il quale ha voluto specificare che Xbox Scorpio sarà la console perfetta per i titoli delle terze parti, è tornato a parlare di una famosa IP che tutti stanno chiedendo a gran voce. Non stiamo parlando del nuovo Halo 6 ma di Fable!

Fable

Dopo la chiusura dei server di Fable Legends e la consecutiva chiusura dello studio di sviluppo del titolo, molti videogiocatori si sono domandati se avrebbero più visto la serie di Fable sulla console di casa Microsoft.

La domanda è stata fatta proprio a Phil Spencer su Twitter, il quale ha voluto rispondere all’utente in questione. “Phil, vedremo mai un Fable 4? Il capitolo originale di Fable ha giocato un ruolo importante nella mia vita quando ero un possessore di Xbox”, ha domandato il fan a Spencer, il quale ha risposto: Nulla da annunciare al momento, ma credo che l’IP abbia molte direzioni in cui potrebbe andare.”

Come ci immaginavamo, Phil Spencer non si è voluto esporre troppo su un possibile seguito della IP ma speriamo in qualche sorpresa durante l’E3 di quest’anno. Cosa ne pensate della risposta che ha scritto su Twitter? Secondo voi verrà annunciata qualche bomba durante l’E3?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...