VideogiochiNews

Phil Spencer parla di Alan Wake 2!

Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Stevivor, Phil Spencer si è espresso riguardo alla possibilità di vedere Alan Wake 2 sulle piattaforme Xbox One e PC. Stando a quanto riportato dal dirigente di casa Microsoft, la realizzazione di un eventuale sequel dipende solo ed esclusivamente dai ragazzi di Remedy. A quanto pare, le parole espresse da Spencer lasciano intendere che accoglierebbe con piacere un eventuale Alan Wake 2, ammesso che lo studio sviluppatore abbia interesse a farlo.alan wake 2Di seguito, vi riportiamo quanto detto dal dirigente Microsoft:

“Cosa deve succedere per avere Alan Wake 2 su Xbox One o PC? Mmm..Come posso dirlo… Dipende dai ragazzi di Remedy, infondo devono essere loro a volerlo realizzare.”

Dunque, Phil Spencer non si è sbilanciato molto e non ha rilasciato altre informazioni al riguardo, al momento non ci sono altre indiscrezioni sul titolo e non abbiamo certezze di vedere un Alan Wake 2 sul mercato. Vi ricordiamo che dopo Quantum Break, Remedy ha confermato di avere due studi di sviluppo, di cui uno si occupa della storia di CrossFire 2 e l’altro è invece misteriosamente segreto. Cosa pensate a riguardo? Vorreste un seguito di questa fantastica saga? Continuate a seguirci e buona giornata!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche