fbpx

Phil Spencer torna a parlare delle esclusive Microsoft

L’annuncio di una nuova esclusiva è sempre un momento molto importante per le grandi compagnie e nel tempo ognuna ha adottato un metodo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Phil Spencer torna a parlare delle esclusive Microsoft

L’annuncio di una nuova esclusiva è sempre un momento molto importante per le grandi compagnie e nel tempo ognuna ha adottato un metodo sempre diverso per annunciare nuovi videogiochi: alcuni preferiscono annunciare tempo prima una nuova IP, mentre altri preferiscono svelare il tutto con poco anticipo. L’ultimo è proprio il caso di Microsoft, che con la sua Xbox One predilige l’annuncio a breve termine.

In una recente intervista il capo di MicrosoftPhil Spencer, ha parlato di come la società si approccia all’uscita di nuove esclusive:


Forza Horizon 3 è stato annunciato nel 2016 ed è uscito nei negozi una manciata di mesi dopo. Prende per esempio Sea of Thieves, un gioco basato sul rapporto coi nostri fan. Vogliamo assicurarci che quando sarà disponibile avremo già avuto tempo per limarne i difetti. Questo non è il caso di un gioco annunciato e poi messo in vendita di fretta e furia.

Inoltre Spencer si è espresso anche su Minecraft, il famoso titolo cubettoso acquistato in passato dalla software house, proponendo questa riflessione:

Pensate a Minecraft. È mai stato presentato come un titolo tripla A? La prima beta uscì nel 2009 e di certo non venne accolto come tale. Certo, non tutti i giochi sono come Minecraft…mi piace pensare che sia qualcosa di speciale.

Infine Spencer ha anche annunciato che Halo e Gears of War  non saranno presenti alla conferenza Microsoft che si terrà durante l’E3 2017. E voi cosa ne pensate di questi dichiarazioni?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...