VideogiochiNews

Phil Spencer rilascia nuove dichiarazioni sulla Project Scorpio

Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, non perde occasione per esprimere la sua opinione sulle novità del mondo videoludico. Questa volta vi vogliamo riportare le parole del boss dedicate al lancio della nuova piattaforma, Project Scorpio.

Phil Spencer Xbox Scorpio

Le dichiarazione sono state rilasciate all’ interno di Unlocked, il podcast di IGN:

“Penso che Scorpio debba dimostrarsi una console potente attraverso vari tipi di contenuti. Per le persone che pensano che ci siano alcuni giganteschi AAA che non ho ancora annunciato e che saranno rivelati all’E3 e verranno pubblicati nel periodo autunnale, è una cosa che potrebbe accadere. Sono molto fiducioso nella qualità dei giochi che lanceremo e che ho visto.

“Quando le persone vedranno Scorpio, vedranno una differenza dimostrabile tra quello che propone e i giochi che stanno giocando attualmente su qualsiasi console. So che i contenuti devono mostrare questo e quindi penso che si tratti di un lancio un po’ diverso da quello delle console tradizionali, in cui devi lanciare, diciamo, cinque giochi al day one. Ho spiegato al team che non voglio fare una cosa del genere perché fa parte della stessa famiglia di sistemi e ogni titolo sarà giocabile su Xbox One, Xbox One S, Scorpio e Windows 10. È un lancio un po’ diverso ma so che i contenuti devono essere ciò che usiamo per dimostrare le capacità della macchina”.

Qualora leggere parte delle dichiarazioni non vi fosse bastato, vi lasciamo qui sotto l’intero video in cui parla Spencer.

Fateci sapere cosa ne pensate, quali sono le vostre previsioni riguardo l’impatto della futura Project Scorpio sul mercato?

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche