fbpx

Phil Spencer punzecchia Sony dopo la conferma che non parteciperà all’E3 2020

"I fan sono una parte meravigliosa dell'E3, per me e il team. Rispettare e parlare con loro è uno degli aspetti più importanti della fiera"
  • Games
  • News
  • Phil Spencer punzecchia Sony dopo la conferma che non parteciperà all’E3 2020

Nella serata di ieri Sony ha confermato i vari rumors che si sono susseguiti in questi giorni, ovvero che non parteciperà all’E3 2020. A poche ore dall’annuncio da parte dell’azienda giapponese, è arrivata puntualmente la risposta da parte di Phil Spencer, tramite un post sul proprio account Twitter, sottolineando l’importanza dell’evento per il team di Xbox. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dall’Executive Vice President of Gaming di Microsoft:

Il nostro team è al lavoro sull’E3, non vediamo l’ora di condividere il nostro lavoro con tutti coloro che amano giocare. La nostra forma d’arte è costantemente spinta dalla sezione trasversale della creatività e del progresso tecnico. Il 2020 sarà un anno fondamentale per il Team Xbox.
I fan sono una parte meravigliosa dell’E3 ogni anno, per me e il team. Rispettare e parlare con loro è uno degli aspetti più importanti della fiera.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...