Phil Spencer risponde alle domande riguardo un Battle Royale in esclusiva

Phil Spencer risponde alle domande riguardo un Battle Royale in esclusiva

Il successo di titoli come Fortnite e PUBG è indiscutibile e sta spingendo molti studi a lavorare su prodotti simili, nel tentativo di replicarne...

  • Home
  • Games
  • News
  • Phil Spencer risponde alle domande riguardo un Battle Royale in esclusiva

Il successo di titoli come Fortnite e PUBG è indiscutibile e sta spingendo molti studi a lavorare su prodotti simili, nel tentativo di replicarne la fortuna. Phill Spencer ha dunque risposto a un utente su Twitter che gli aveva domandato se uno studio di Microsoft fosse a lavoro su di un’opera simile, dando la seguente risposta:

Milioni di giocatori stanno giocando a titoli Battle Royale in questo momento. Non ne voglio realizzare uno soltanto perché altri lo hanno fatto.Fortnite: Battle Royale è imponente, nuove varianti delle Battle Royale vengono realizzati da sviluppatori davvero talentuosi, preferisco dare supporto a questi prodotti almeno che non troveremo un approccio differente.

Dunque Microsoft non è attualmente al lavoro su un Battle Royale in esclusiva, ma questo non esclude l’arrivo di altri interessanti progetti. Continueremo ad aggiornarvi qui su Game Legends.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...