Phil Spencer: Scorpio avrà le migliori versioni dei giochi console

Phil Spencer: Scorpio avrà le migliori versioni dei giochi console

Nelle ultime settimane si sta sempre più parlando di Project Scorpio, nuova console di casa Microsoft in arrivo durante le festività di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Phil Spencer: Scorpio avrà le migliori versioni dei giochi console

Nelle ultime settimane si sta sempre più parlando di Project Scorpio, nuova console di casa Microsoft in arrivo durante le festività di quest’anno. Ciò si evince dal fatto che la casa di Redmond sta puntando molto sulla console e poche ore fa Phil Spencer ha fatto delle dichiarazioni molto importanti.

Project ScorpioCon un breve messaggio pubblicato su Twitter in risposta alla domanda di un utente, Phil Spencer ha ribadito quanto già espresso tempo fa riguardo i giochi third party, le cui miglior versioni saranno senza dubbio (stando alle parole dello stesso Spencer) quelle per Scorpio.

Abbiamo progetti a lungo termine per Xbox One e sono molto fiducioso riguardo al fatto che i grandi giochi in arrivo quest’anno godranno della miglior versione console su Xbox Scorpio“. Spencer ha poi specificato che gli accordi commerciali con alcuni famosi publisher di terze parti non rientrano nella strategia di Microsoft, pur non escludendoli a priori in futuro.

Secondo alcuni rumor, la casa di Redmond potrebbe sfruttare alcuni titoli come Red Dead Redemption 2, Assassin’s Creed Origins, e Star Wars Battlefront II per mostrare le potenzialità della nuova console all’E3 di Los Angeles. Cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione Phil Spencer? Fatecelo sapere nei commenti!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...