fbpx

Pinocchio: Joseph Gordon-Levitt e Cynthia Erivo si uniscono al cast del live action

Joseph Gordon-Levitt e Cynthia Erivo sono entrati ufficialmente a far parte del cast del film live action di Pinocchio di Robert Zemeckis.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Pinocchio: Joseph Gordon-Levitt e Cynthia Erivo si uniscono al cast del live action

Nel corso delle ultime ore The Wrap ha confermato che Joseph Gordon-Levitt e Cynthia Erivo sono entrati ufficialmente a far parte del cast di Pinocchio, il nuovo film in live action del regista Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro, Forrest Gump) basato sul classico dell’animazione pubblicato nel 1940 diretto da registi vari, prodotto dalla Walt Disney Productions e basato sul romanzo di Carlo Collodi. I due celebri attori vestiranno rispettivamente il ruolo del Grillo Parlante e della Fata Madrina nel film che non arriverà più al cinema, ma verrà rilasciato direttamente sulla piattaforma streaming Disney+.

I due celebri attori si uniscono a un cast che include al suo interno Tom Hanks nel ruolo di Geppetto e Luke Evans in quello del Cocchiere. Inoltre, Benjamin Evan Ainsworth, che in precedenza ha recitato in Flora and Ulysses e in The Haunting of Bly Manor, darà la voce a Pinocchio, il burattino che sognava di diventare un vero ragazzo, con Keegan-Michael Key come voce della Volpe e Lorraine Bracco come voce di Sofia il gabbiano, un nuovo personaggio che verrà introdotto all’interno della storia.

Come abbiamo già anticipato il precedenza il film sarà diretto da Robert Zemeckis, già autore di alcuni celebri pellicole come Forrest Gump e Ritorno al Futuro ed è stato scritto da Zemeckis stesso e da Chris Weitz. La produzione inizierà questo mese nel Regno Unito e il film debutterà su Disney+, il servizio di streaming dell’azienda, invece di passare per le sale cinematografiche a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso che sta letteralmente mettendo in ginocchio l’interno settore dell’intrattenimento. Andrew Miano e Weitz stanno producendo attraverso la loro azienda, Depth of Field insieme a Imagemovers di Zemeckis. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, che va ad aggiungersi alla lista di live action rilasciati da Walt Disney, tra cui possiamo trovare Aladdin, La Bella e la Bestia, Dumbo, Cruella e molti altri. 

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...