fbpx

Piraiti dei Caraibi: in arrivo un film per Disney+, stando a un report

Secondo un report appena apparso, un nuovo film incentrato su Pirati dei Caraibi uscirà in esclusiva per la piattaforma proprietaria Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Piraiti dei Caraibi: in arrivo un film per Disney+, stando a un report

Pirati dei Caraibi è indubbiamente una delle saghe Disney di maggior successo che sia mai stata prodotta dall’azienda del “se puoi sognarlo puoi farlo“. Forte di un cast eccezionale, in primis l’amato Johnny Depp, ad oggi contiamo ben 5 pellicole e innumerevoli progetti esterni di merchandise e molto altro ancora. Ma quale futuro si prospera per l’intera serie? Se da un lato sappiamo già alcune cose, quest’oggi ne scopriamo una del tutto nuova legata alla piattaforma Disney+.

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (qui la nostra recensione) è il quinto e ultimo film uscito nelle sale di tutto il mondo. Un sesto episodio sappiamo già essere in sviluppo, ma purtroppo questo sarà privo del protagonista centrale e cardine dell’intera produzione: Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp). Dopo l’allontanamento da Disney, l’intero brand sta cercando nuovi mari da solcare e lo sta facendo con più rotte.


Oltre a un seguito diretto della saga, Disney vuole anche lavorare a un reboot con protagonista la nuova star di Hollywood, Margot Robbie. Ma non è tutto.

Infatti proprio oggi abbiamo appreso che, secondo un report, una nuova produzione inedita sarà presto in lavorazione per l’uscita diretta sulla piattaforma di video streaming proprietaria Disney+. Se da un lato abbiamo quindi un film sequel, e dall’altro un reboot della serie, cosa possiamo aspettarci ancora di nuovo?

Pirati dei Caraibi

Si tratterà probabilmente di un progetto separato da tutto il resto, ma non conosciamo alcun tipo di dettaglio in merito. Gli attori che abbiamo imparato ad amare e le rotte verso Tortuga, potrebbero venire deviate insieme a un nuovo cast e una nuova ambientazione. Forse, Disney vuole realizzare un vero e proprio universo “Piratesco” capace di reggersi non soltanto con l’ausilio del noto attore protagonista ma grazie all’intera atmosfera che permea da queste produzioni di primissimo livello.

In alternativa potrebbe accadere che Margot Robbie possa diventare un nuovo personaggio centrale dell’intera opera, dividendosi tra reboot e film in video streaming. Quel che è certo è che Disney sembra voler portare tutti quanti verso un unico obiettivo: far diventare Pirati dei Caraibi un brand amato anche senza il proprio capitano.

Nulla al momento ha una data di uscita ufficiale, ma sarà sicuramente interessante vedere come verranno gestite (forse) ben 3 produzioni affini per poter creare ancora quel bisogno di Rum e mare che tanto amavano.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...