fbpx

Pirati dei Caraibi: Margot Robbie sarà la nuova protagonista

Voci sempre più affidabili danno Margot Robbie come futura protagonista di un nuovo film ambientato nell'Universo di Pirati dei Caraibi

  • Home
  • Movie
  • News
  • Pirati dei Caraibi: Margot Robbie sarà la nuova protagonista

Quella di Pirati dei Caraibi è una saga conosciuta da tutti, apprezzata da molti, nata nel 2003 che ha all’attivo la realizzazione di ben cinque film con Johnny Depp protagonista assoluto ed un cast tecnico ed artistico di prim’ordine, tra cui figura anche Hans Zimmer come compositore di una delle colonne sonore più famose e conosciute di sempre. Ebbene, a quanto pare la saga continuerà, in un certo senso. Dopo l’ultimo capitolo uscito nel 2017, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, sta per arrivare una nuova pellicola, che però non vede il personaggio di Jack Sparrow protagonista. Ancora non è dato sapere se il noto attore mancherà per propria scelta, per decisione della produzione o perché impegnato in altro, magari nella saga di Animali Fantastici, ma sappiamo che sarà Margot Robbie la nuova futura protagonista.

Il film è  ambientato nello stesso Universo, ma darà  vita ad una vera e propria nuova saga, con altrettante nuove storie da raccontare e personaggi da conoscere. L’attrice e produttrice cinematografica australiana, classe 1990, si è fatta conoscere nel mondo in film quali The Wolf of Wall Street (2013), dove ha recitato al fianco di Leonardo Di Caprio Matthew McConaughey; ma anche per il suo cameo nel particolarissimo film La grande scommessa (2015), la partecipazione nell’anno successivo in Suicide Squad e più recentemente nell’ultimo film di Quentin Tarantino C’era una volta a… Hollywood (2019). Un’attrice completa, che sta vedendo decollare la propria carriera, sempre più ricca di collaborazioni importanti in generi differenti e con registi importanti. Nella sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui due Critics’ Choice Awards e due candidature al premio Oscar, due al Golden Globe, cinque agli Screen Actors Guild Awards e cinque al Premio BAFTA.


La sua partecipazione in questa nuova avventura è ormai certa, ma attendiamo che nuove notizie giungano per conoscere i dettagli della trama e del resto del cast del sesto capitolo di Pirati dei Caraibi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...