Pirati dei Caraibi: in arrivo un spin-off su Jack Sparrow senza Johnny Depp?

Pirati dei Caraibi: in arrivo un spin-off su Jack Sparrow senza Johnny Depp?

Il franchise di Pirati dei Caraibi andrà avanti senza Johnny Depp e la Disney ha diversi piani per il futuro della serie, tra cui vari spin-off e...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Pirati dei Caraibi: in arrivo un spin-off su Jack Sparrow senza Johnny Depp?

Il franchise di Pirati dei Caraibi andrà avanti senza Johnny Depp e la Disney ha diversi piani per il futuro della serie, tra cui vari spin-off e un film con protagonista Margot Robbie.

Finora, i vari report hanno suggerito che la Disney potrebbe non menzionare che fine abbia fatto Jack Sparrow in questi progetti. Anche se ciò fosse vero, pare che non ignoreranno completamente il personaggio. Una delle fonti interne affidabili e comprovate di Giant Freakin Robot ha condiviso che la Disney ha in cantiere un progetto legato proprio al personaggio di Jack Sparrow. Questo progetto non includerà però Johnny Depp.

Stando a quanto dichiarato da tale fonte, pare che Jack Sparrow avrà un ruolo chiave in questo nuovo progetto, ma non è ancora chiaro di cosa parlerà la storia. Quel che è certo è che senza ombra di dubbio Depp non tornerà più nei panni del personaggio per volontà della stessa Disney.

Tra le possibili ipotesi che si possono fare in attesa di dettagli ufficiali sul progetto, si potrebbe pensare che il film in questione potrebbe essere un prequel dedicato alle prime avventure di un giovane Sparrow, Ciò può rendere la presenza di un nuovo attore meno traumatica per il pubblico. Una seconda possibilità, invece, è quella del reboot.

In entrambi i casi, comunque, Johnny Depp non farà parte del futuro del franchise di Pirati dei Caraibi e bisogna chiedersi se il pubblico è davvero disposto ad abbracciare un progetto spin-off legato alla serie senza l’attore che ha reso iconico il franchise grazie al suo personaggio.

C’è anche da dire che il personaggio ha ormai fatto il suo tempo, con o senza Depp ad interpretarlo, quindi la Disney dovrà studiare con cura la possibilità di reintrodurlo al cinema con una nuova veste. La Disney sembra intenzionata a riportare in vita il brand di Pirati dei Caraibi e sarà interessante vedere quale approccio sceglieranno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...