fbpx

Secondo Piscatella, i nuovi studi di Microsoft la aiuteranno a rilanciarsi

Avendo più studi Microsoft potrà contare su più contenuti
  • Games
  • News
  • Secondo Piscatella, i nuovi studi di Microsoft la aiuteranno a rilanciarsi

Quest’anno la conferenza di Microsoft all’E3 2018 è stata sicuramente la migliore negli ultimi anni, secondo Gamingbolt. Tanto è vero che l’azienda ha deciso di puntare sui contenuti, e sulla loro qualità. Microsoft ha infatti annunciato durante l’evento l’acquisizione di ben quattro nuovi studi, un impegno da parte della società a puntare sulla serietà e su progetti a lungo termine.

Chissà però se questa operazione porterà l’aumento delle vendite da parte di Microsoft, oppure succederà il contrario e la farà rimanere indietro rispetto a Sony e Nintendo? Per rispondere a questo quesito, ci ha pensato Mat Piscatella del gruppo NPD, che ha risposto a questa domanda così:

Beh, avere più studi significa avere più contenuti da attrarre sul mercato, quindi penso che sia grandioso. Penso che questo li aiuti a prepararli per il futuro, sia che si tratti nelle generazioni future sul lato console, ma anche sul PC o sul lato dello streaming, ovunque finisca per essere protagonista. È difficile trovare una ragione per cui questa non sarebbe una buona notizia per il mercato.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...