fbpx

Più di 20.000 biglietti venduti per la finale di Overwatch League

Un successo prorompente per la finale dello sparatutto Blizzard
  • Games
  • News
  • Più di 20.000 biglietti venduti per la finale di Overwatch League

Biglietti finiti. Esatto, la finale della Overwatch League, che si terrà il 27 e il 28 luglio a New York, nei Barclays Center (sede dei Brooklyn Nets, squadra di NBA), ha finito completamente i posti disponibili. Partita la prevendita intorno al 18 maggio, l’evento ha raggiunto il numero di biglietti più grande di un evento eSport, annunciando il sold out.

Nat Nanzer, commissario della Overwatch League, dice:

Sapevamo che la lega di Overwatch aveva fan incredibili ed entusiasti, ma questa è un’altra cosa. Siamo incredibilmente emozionati di giocare in una location piena di gente proveniente dalle principali arene sportive e di intrattenimento del mondo

Keith Sheldon invece, EVP di programmazione di BSE Global, afferma:

Siamo entusiasti della spinta che dietro le finali della Overwatch League. Il nostro obiettivo presso il Barclays Center è quello di essere la destinazione per gli eventi Major eSports. Questa visione sta prendendo forma in seguito ad una grande collaborazione con il talentuoso team dietro la Overwatch League.

Un grande traguardo per gli eSport, e in particolare per Overwatch: e voi, per quale delle sei squadre ai playoff tiferete? La partita potrete vederla sul canale ufficiale Twitch.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...