fbpx

PixelJunk Monster 2 è stato annunciato da Spike Chunsoft

  • Games
  • News
  • PixelJunk Monster 2 è stato annunciato da Spike Chunsoft

Spike Chunsoft ha annunciato l’arrivo di PixelJunk Monster 2. Inoltre il titolo sembra arriverà sia per PlayStation, sia per Nintendo Switch. Oltre a questo la compagnia ha anche detto quale sarà la data di approdo sul mercato, fissata per il 25 maggio di quest’anno e pubblicato un trailer che riassume quali siano le novità e in punti forti del prossimo titolo.

Il trailer è visionabile in testata alla news, fa vedere come siano state ricreate in modo molto dettagliato le ambientazioni, totalmente in 3 dimensioni. Ci sarà inoltre una modalità 4 vs 4 in co-op e tanti altre novità.

Per chi non conoscesse il gioco o per chi voglia saperne qualcosa in più eccone una breve descrizione del titolo

Nell’acclamato sequel ufficiale di PixelJunk Monster 2, si può come Tikiman e costruendo torri per difendere la tua capanna Tiki dalle orde dei mostri. Il sequel porta con sé una co-op online di quattro giocatori, nuove e talvolta esplosive bombe alla frutta e, soprattutto, il gioco è stato completamente re-immaginato in 3D.

Caratteristiche principali di PixelJunk Monster 2:

• Gioco locale e online – Massimizza il divertimento giocando con i tuoi amici sul divano o con un massimo di 4 giocatori online!
• Incontri ravvicinati – Moltiplica la suspense spostando il tuo POV dall’alto verso il basso fino a una visuale in-faccia!
• Grafica fluida e dettagliata – Immergiti in un mondo completamente nuovo come mai prima d’ora, dato che l’animazione in HD anima la vita in Tikiman e le mappe uniche!
• La maschera rende la maschera Tikiman-A per ogni occasione! Personalizza Tikiman con diverse maschere e conchiglie.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...